L'ARTE DI INGANNARE LA VISTA CON DISEGNI SPETTACOLARI
Partners > Artisti
C'è una parete nuda, che per problemi di spazio proprio non riesci ad arredare. Qui possiamo venirti incontro con una illusione ottica che farà scomparire la brutta parete e lascerà sbalorditi i tuoi ospiti: il trompe l'oeil! Questa tecnica viene utilizzata anche per dare l'illusione che un ambiente sia più grande di quello che è in realtà, con la rappresentazione di porte, finestre o aperture sulle pareti.
Annalisa e Roberto, in arte Cram-Art, sono una giovane coppia di artisti, autori delle opere che vedete nelle immagini di questa pagina.
Ci hanno aperto alla conoscenza di questa bella arte e ci rivolgiamo a loro in diversi casi; la decorazione di un mobile su misura o la realizzazione di una cameretta a tema per bambini e ragazzi sono un paio di esempi.
Clicca su una delle immagini in alto per visitare la pagina Facebook di Cram-Art
Abiti a Roma e hai un sogno: svegliarti con vista sul mare!
Con il trompe l'oeil puoi vivere questa sensazione, se su una delle pareti fai realizzare un paesaggio come nell'immagine che vedi di fianco.
E questo vale anche per gli altri ambienti della casa dove puoi riprodurre qualsiasi paesaggio o soggetto che suggerisce la tua immaginazione.
Vita in campagna anche al centro di Roma con il trompe l'oeil
Un elemento strutturale che si trasforma in un elegante lucernario
Aprire il soffitto e simulare la luce naturale con il trompe l'oeil
La camera da letto con vista sul mare
Qui ad Arredi e Mobili come vedi non siamo solo arredatori ma anche realizzatori si sogni, chiamaci e parliamone!