SCORRI CON STILE - ANTE SCORREVOLI SU MISURA PER TE
Per la casa > Armadiature
VUOI CHIUDERE L'ARMADIO A MURO O LA TUA CABINA ARMADIO CON LE ANTE SCORREVOLI?
Quasi sempre in ogni casa c'è una rientranza che può essere destinata a diventare un armadio a muro.
Sorge a questo punto la necessità di decidere: ante scorrevoli o ante battenti?
Di seguito vi elenchiamo alcune delle ragioni che possono aiutarvi nella scelta della tipologia delle ante!
LA SCELTA DELLE ANTE SCORREVOLI, MEGLIO SE SU MISURA
- Nel caso di armadi di grande ampiezza, a causa del susseguirsi di ante battenti che di norma non superano in larghezza i sessanta centimetri, quindi non belle a vedersi, la scelta delle ante scorrevoli, meglio se su misura, è preferibile per restituire una estetica migliore.
- La scelta di una anta a specchio piuttosto che laccata o in legno, può rendere l'ambiente più profondo alla vista.
- Le ante scorrevoli laccate sono più idonee nel caso in cui si vuole ottenere una parete omogenea e simile alla pittura dei muri. L'ideale è di realizzare ante che siano a misura da pavimento a soffitto, e qui non abbiamo limiti: con i nostri prodotti arriviamo a superare anche i tre metri di altezza.
- Tra le novità che ci piace proporre ai nostri clienti c'è l'installazione di impianti illuminanti a tecnologia led, che all'apertura di ogni anta illuminano l'armadio a muro dall'interno evitando il formarsi di ombre come nel caso delle illuminazioni esterne.
LE TUE ANTE SCORREVOLI. CHIEDI UN PREVENTIVO
Un esempio di come le ante scorrevoli su misura, da terra al soffitto, chiudono un armadio a muro posto in una nicchia
LE ANTE SCORREVOLI SU MISURA RACCONTATE IN IMMAGINI
Qui di seguito pubblichiamo le immagini di alcune nostre realizzazioni per le ante scorrevoli su misura che abbiamo consegnato ai nostri clienti di Roma e della provincia. Se trovi qualche modello che ti piace in modo particolare, siamo qui a risponderti per ogni tua curiosità od interesse. Puoi chiamarci al telefono o tramita la nostra chat.
Le immagini in alto sono solo alcuni esempi di come possiamo realizzare ante scorrevoli e pieghevoli per il vostro nuovo armadio a muro
ANTE SCORREVOLI PIEGHEVOLI, PER UN PORTALE A QUATTRO ANTE
Tra le varie soluzioni per chiudere un armadio a muro, il portale ad ante pieghevoli è una ottima variante alle ante scorrevoli, ma con limiti di misure in larghezza. Infatti, specie se con altezze al di sopra dei duecentosessanta centimetri, le ante non dovrebbero essere più larghe di quarantacinque centimetri.
Questa soluzione però permette una apertura totale del vano con un ingombro minimo delle ante.
Anche le ante scorrevoli pieghevoli sono una buona soluzione, con un limite in larghezza di cirda 185 centimetri ed una altezza massima di 290 centimetri
Nel caso in cui ti ritrovassi nella necessità di chiudere l'armadio a muro di casa tua con le ante scorrevoli, possiamo offrirti diversi servizi gratuiti: un preventivo di massima da ricevere tramite e-mail oppure un sopralluogo, sempre gratuito, per consigliarti direttamente a casa tua.
Oppure, se preferisci farci visita a Velletri presso il nostro ufficio di progettazione e vendita, la nostra Valentina o Fabio, il titolare di Arredi e Mobili, ti accoglieranno con cortesia e professionalità per supportarti nella scelta. Ricorda in questo caso di portare con te le misure (altezza e larghezza)per ottenere un preventivo esatto per le tue nuove ante scorrevoli su misura.