ARMADI E CAMERE DA LETTO PATINATI E DECORATI
Per la casa > Armadiature
Armadi arricchiti con decori rigorosamente "a mano" da esperte decoratrici, sono la nuova proposta di Arredi e Mobili.
Prodotti da una Azienda italianissima che risiede nella provincia di Siena, in Toscana. E' una realtà a conduzione familiare con la caratteristica della artigianalità dei propri prodotti. Armadi e camere da letto con finiture patinate e con le soluzioni per il su misura, sono realizzati in pannelli di legno tamburato. Con la gestione digitale dei pantografi a controllo numerico le ante e le lavorazioni possono essere personalizzabili.
Con il supporto dei propri progettisti e con il valore aggiunto di montaggi eseguiti da veri falegnami, Arredi e Mobili propone queste armadiature per arredare mansarde, stanze da letto e corridoi con un tocco di classico e di eleganza.
Soluzioni con ante a battente o con ante scorrevoli, in diverse lavorazioni e colori di finitura, l'ampia gamma di alternative possibili permette di soddisfare anche le richieste più esigenti sia in termini di fattibilità ma, sopratutto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Con un semplice invio di richiesta via e-mail Arredi e Mobili vi offre consulenze, preventivi e sopralluoghi gratuiti su tutta Roma e nella sua provincia; nelle situazioni dove si rende necessario, è offerta anche la consulenza di un Architetto quotato che, sulla base delle richieste del cliente, può sviluppare un progetto con rendering fotografico al fine di presentare il lavoro come sarà poi nella realtà, ossia a lavoro completato.
ARMADI PATINATI E DECORATI CHIEDI UN PREVENTIVO
Visita in Azienda
Sta divenendo una consuetudine fare visita alle Aziende produttrici degli arredamenti e dei mobili che proponiamo ai nostri clienti.
Interessante la visita allo stabilimento; io (Fabio) e Francesco siamo partiti da Roma fino in provincia di Siena per ritirare un armadio commissionato, ed abbiamo scoperto che la fabbrica di mobili esiste dal 1950.
All'arrivo il titolare Leonardo ci accoglie con cortesia; facciamo un giro dello stabilimento per guardare dal vero le loro produzioni, ma appena arrivati nel reparto produttivo abbiamo capito, da artigiani quali siamo, che c'era affinità tra noi e loro..verniciature, decorazioni e patinature realizzate rigorosamente a mano.
Ci immaginavamo macchine enormi per la fabbricazione dei mobili, abbiamo invece scoperto (e apprezzato) che la manualità e l'artigianato è di casa in questa fabbrica.
Finito il giro, pranzo in un ristorantino del posto, e poi a casa con nuovi prodotti e nuove idee da proporre ai nostri clienti.
Bella l'Italia delle piccole e medie imprese, non è perdere tempo visitarle e renderci conto di cosa c'è dietro la produzione di un mobile o di un armadio ben fatto.