Armadi ante scorrevoli complanari a Roma - i migliori sistemi di scorrimento per mobili - Arredi e Mobili su misura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

ARMADI CON ANTE SCORREVOLI  E COMPLANARI
Problemi con le misure? Niente paura, siamo qua noi!

Armadi ad ante scorrevoli su misura

Siamo qui pronti a risolvere tutti i tuoi guai di altezze e misure particolari con prodotti favolosi, belli a vedersi e di ottima manifattura.
Un modo per offrirti armadi con ante scorrevoli davvero su misura, quindi non moduli standard che poi finiscono con le fasce di compensazione, ma armadi con ante realizzate su misura appositamente per le tue specifiche esigenze, e con costi contenuti rispetto alle soluzioni ottenute.

Donati Armadi
, azienda storica marchigiana con oltre 60 anni di storia nella produzione, ma anche progettazione e sviluppo di nuovi design, di armadi Contemporanei e Romantici, (così a loro piace chiamare le loro linee), è l'Azienda che ci supporta in questo tipo di soluzioni.
Armadi ad ante scorrevoli e a libro per ogni ambiente, anche nelle mansarde o per i soffitti alti fino a 3 metri! Ecco la vera particolarità...arrivare con gli armadi ad ante scorrevoli fino ai tre metri di altezza. E con soluzioni per i laterali e il sopra degli armadi davvero uniche e perfette! Sfoglia qui il catalogo online

Parlando più specificatamente degli aspetti tecnici, le casse degli armadi sono prevalentemente costruite con strutture cosidette tamburate, cioè una tecnica costruttiva che viene direttamente dalla scuola di falegnameria e della ebanisteria. Anche le ante sono costruite allo stesso modo, risultando perciò stabili, leggere e resistenti.
Per ultimo, ti diciamo che Arredi e Mobili  è costantemente impegnata nella ricerca di nuove soluzioni che mettano d'accordo il risparmio, la qualità e la possibilità di scegliere.





Chiedi un preventivo gratuito







Le collezioni Donati Armadi

La linea Contemporanea, con le sue variabili di colore sul  laccato lucido e opaco e soluzioni con specchi bianchi o bronzati ci offre soluzioni di design e qualità garantite. Anche il goffrato è molto richiesto per il suo effetto "muro", adatto per soluzioni dove è necessario che le ante si confondano con le pareti; a questo proposito vogliamo informarti che di serie, senzacosti aggiuntivi, ci sono oltre al bianco altri 60 colori da scegliere.

La linea Romantica è semplicemente favolosa, con le sue cornici e le laccature satinate morbide al tatto. Ante dove è possibile applicare la carta da parati che la stessa azienda applica in fabbrica, proprio per ottenere l'effetto boiserie e nascondere l'armadio se lo si desidera.

Immagini di armadi con ante scorrevoli
Armadi ad ante scorrevoli complanari

Gli armadi ad ante scorrevoli complanari su misura che noi di Arredi e Mobili realizziamo con le nostre falegnamerie artigiane e le nostre partnership dell'industria, con materiali di prima scelta che vanno dai pannelli listellari e le impiallacciature dei legni più pregiati all'utilizzo di ferramenta di alta qualità, oltre che a preferire vernici ecologiche, sono quanto di meglio c'è sul mercato come ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Realizzazioni personalizzate sono possibili a tutti i livelli, dallo stile classico fino allo stile più moderno.
Quì a lato potrai guardare con i tuoi occhi una delle nostre realizzazioni e farti un'idea di cosa siamo capaci di fare!
Se sei alla ricerca di un armadio che si deve "nascondere" o confondere con la parete, oppure hai problemi di spazio e non ti piace avere delle ante sovrapposte ma desideri che siano allineate tra loro, possiamo aiutarti.


Armadio artigianale con ante scorrevoli complanari
Guarda il movimento delle ante scorrevoli complanari

Nel filmato qui di lato vogliamo mostrarti come le ante complanari siano facili da usare e come è possibile sfruttare in pieno gli interni dell'armadio, senza perdere lo spazio per eventuali cassetti o accessori vari.
Allo stesso tempo vedrai come le ante allineate restituiscono al mobile tutto il suo fascino e la sua bellezza.
Valentino, l'operatore che vedete nel filmato, si è prestato ad apparire in questo video e non nasconde il suo orgoglio dato che è lui l'esperto in meccanismi per ante scorrevoli complanari.
Se ti è piaciuto il nostro filmato ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale You Tube e condividere con noi le prossime pubblicazioni.

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu